MANTOVA - Galleria Arianna Sartori "Il trionfo del colore" Inaugurazione PDF Stampa E-mail
Mercoledì 18 Dicembre 2019 17:10

Il Movimento Arte del XXI Secolo presenta a Mantova con una personale e una collettiva otto artisti, uno scultore e sette pittori.

Il video dell’inaugurazione è stato realizzato il 7 dicembre nella sala grande della Galleria Sartori dall’Art Director del Movimento, Licinia Visconti.

Classico lo svolgimento: Arianna Sartori, titolare dell’omonima Galleria, ha presentato con molto garbo gli artisti e il curatore, Prof. Aldo Maria Pero, che a sua volta ha illustrato le singole personalità, a partire dai presenti –Silvio Franzini, protagonista della personale; e i due pittori locali, Franca Bandera e Gianguido Pastorello- per poi soffermarsi sugli assenti, ossia lo scultore aostano Bruno Gabrieli e via via Alberto Besson, Milvia Bortoluzzi, Eleonora Brianese, Angelo Conte.

L’accurato allestimento ha consentito di esporre nel modo più opportuno le opere di tutti i partecipanti, che nell’insieme sono risultati un gruppo molto ben assortito e dotato di notevoli qualità artistiche.

Allestimento: Arianna Sartori

Video: Licinia Visconti

Presentazione: Aldo Maria Pero

La mostra si concluderà il 23 dicembre

Orario: Da lunedì a sabato 10.00-12.30 e 15.30-19.30 – Domenica e festivi 15.00-19.00

Galleria Arianna Sartori

Via Ippolito Nievo 10

Mantova

Ultimo aggiornamento Mercoledì 18 Dicembre 2019 17:22
 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online