Venezia - Palazzo Zenobio - Inaugurazione della "Rassegna d'arte contemporanea" 6 luglio 2019 PDF Stampa E-mail
Mercoledì 17 Luglio 2019 10:59

Licinia Visconti ed io siamo stati a lungo incerti sull’opportunità di pubblicare questo video realizzato durante l’inaugurazione della Rassegna di Arte Contemporanea da noi organizzata nelle sale di Palazzo Zenobio a Venezia il 6 luglio 2019. Le nostre perplessità nascevano dalla sua scarsa qualità, ben lontana dai nostri abituali standard qualitativi. La ripresa è stata infatti turbata da molesti rumori prodotti da altre contemporanee attività.

Io stesso, se è vero che ho parlato di tutti gli espositori chiedendo addirittura a qualcuno di intervenire direttamente, non ho assolto a dovere il mio compito, innervosito dalle continue intromissioni.

Nonostante la sua modesta qualità, abbiamo infine vinto i nostri dubbi e deciso di mettere in rete il video per rispetto degli artisti intervenuti e perché esso costituisce comunque la memoria di un evento importante.

Aldo Maria Pero

 

La personale di Fabio Massimo Ulivieri e la collettiva di altri trentatre pittori prosegue sino al 26 luglio 2019 con orario da martedì a domenica, ore 10.00-18.00

Palazzo Zenobio

Sestiere Dorsoduro 2596

30123 Venezia

Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Luglio 2019 11:16
 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online