"La Città" rassegna d'Arte contemporanea - Video della mostra PDF Stampa E-mail
Venerdì 28 Dicembre 2018 12:52

Nella Sala Nervi del Palazzo della Provincia di Savona, sabato 22 dicembre il Movimento Arte del XXI Secolo ha presentato la collettiva ″La Città″, cui hanno preso parte otto artisti di notevole valore che hanno gradevolmente proposto una rassegna che ha stilisticamente spaziato da assunti naturalistici a temi astratti, simbolici e addirittura psicanalitici oltre alla novità assoluta costituita dalle progressioni di Roberto Comelli.

La presentazione è stata affidata al Prof. Aldo Maria Pero che ha illustrato le caratteristiche salienti della maniera di ogni artista presente chiedendo anche ad alcuni di loro di presentare al pubblico il proprio lavoro nel convincimento che nessuno può essere più acuto dell’autore nell’esporre le ragioni di scelte motivazionali e tecniche.

Licinia Visconti, Art Director del Movimento, ha provveduto a filmare l’inaugurazione e il video così realizzato sarà messo a disposizione degli artisti.

La mostra si concluderà il 2 gennaio 2019 mentre il Movimento augura a tutti Buone Feste e Felice 2019.

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Dicembre 2018 12:59
 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online