Santo Stefano al Mare - "Alla ricerca del tempo perduto" Video della presentazione di Aldo Maria Pero PDF Stampa E-mail
Sabato 15 Luglio 2017 11:46

 

Il 2 luglio il Movimento Arte del XXI Secolo, come documenta il video realizzato da Licinia Visconti, ha inaugurato fra le possenti mura della Torre Saracena la mostra Alla ricerca del tempo perduto con una presentazione del Prof. Aldo Maria Pero, intervenuto dopo il saluto del Sindaco Elio Di Placido che ha manifestato il proprio interesse per l’arte sostenendo che la stessa è una delle componenti fondamentali del viver civile. Ines Bulgarelli, presidente dell’Associazione Culturale ″Il Timone″, ha introdotto il pomeriggio dando il benvenuto a tutti i presenti.

Aldo Maria Pero ha intrattenuto gli ospiti della manifestazione con alcune considerazioni generali sui movimenti artistici con i quali le opere esposte mostravano affinità per poi illustrarle in maniera analitica.

Il festoso pomeriggio si è concluso con il molto apprezzato buffet allestito da Giovanna Siclari con l’aiuto di Lucio D’Aloisio.

La mostra avrà termine il 14 luglio con orario 15.30-19.00

Ultimo aggiornamento Sabato 15 Luglio 2017 11:57
 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online