Arte del XXI Secolo - 4 dicembre 2010 PDF Stampa E-mail
Giovedì 31 Marzo 2011 21:03

 

 

Il Movimento Arte del XXI Secolo ha iniziato in gennaio a pubblicare l'omonima rivista per avviare un vasto progetto destinato a mettere a disposizione degli artisti un luogo dove pubblicare le loro opere in modo da assicurarne la conoscenza in tutta Italia. Parallelamente il periodico porterà mensilmente sul tavolo di migliaia di artisti, critici, direttori di biblioteche, accademie, gallerie ed istituzioni pubbliche e private il frutto della fantasia creativa degli associati al Movimento. Assicurerà inoltre a tutti gli interessati alle arti figurative un punto di riferimento fondamentale dal punto di vista culturale ricorrendo alle competenze dei membri del proprio Comitato Scientifico, una ventina di autentiche autorità nel loro campo, tutti docenti nelle migliori università del mondo.
Secondo il programma delineato dal Comitato direttivo, la nostra rivista andrà ad occupare una posizione centrale nel panorama editoriale del settore, attualmente caratterizzato dalla sola presenza di collettori di pubblicità o di riviste legate esclusivamente agli avvenimenti e agli artisti di moda. Noi non desideriamo unirci al coro di chi ha per obiettivo gli aspetti mondani dell'arte, ma ci proponiamo di dar vita ad un periodico di alto livello culturale, destinato per vocazione ad interessarsi dell'intero universo artistico oltre che di tutti i settori nei quali l'uomo abbia fatto rifulgere il proprio ingegno.


[Aldo Maria Pero]

Ultimo aggiornamento Venerdì 01 Aprile 2011 04:59
 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online