ART INNSBRUCK 21 - 24 FEBBRAIO 2013 PDF Stampa E-mail
Sabato 16 Giugno 2012 18:52

Art Innsbruck fiera

 

 Fiera d'Arte Contemporanea di Innsbruck (Austria)

La Fiera d'Arte Contemporanea di Innsbruck, nata dalla partecipazione di Italia, Austria e Svizzera, ciò che costituisce una notevole garanzia di serietà e di perfetta organizzazione e rappresenta da oltre quindici anni un appuntamento di primaria importanza nell'àmbito delle molte Fiere che in Italia e all'estero affollano il calendario artistico e non sempre in maniera efficace.

Il mondo di artisti, giornalisti, critici e soprattutto di collezionisti che qui si danno appuntamento assicura i partecipanti di trovarsi di fronte ad interlocutori assai preparati, provenienti da quell'area austro-tedesca da sempre all'avanguardia della cultura europea ed oggi in condizioni economiche più brillanti di quella italiana. L'insieme di tali favorevoli situazioni favorisce gli artisti che posseggano autentico talento offrendo l'approccio culturale ed economico adatto ad una valorizzazione del loro lavoro e, circostanza assai interessante, elevate possibilità di vendita.

La Galleria Sabrina Falzone, leader a Milano, e il Movimento Arte del XXI Secolo, Associazione fra le più significative in Italia, costituiscono un'ulteriore garanzia di efficienza e di totale assistenza ai partecipanti.

 

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE 

SCARICA IL REGOLAMENTO

Ultimo aggiornamento Venerdì 01 Marzo 2013 10:06
 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online