Carlo Maria Giudici - Festa Tricolore PDF Stampa E-mail
Mercoledì 04 Gennaio 2012 18:59

Il nostro associato Carlo Maria Giudici, un artista dotato di grande carica umana e di profonda fede religiosa, ha più volte prodotto opere intense per capacità rappresentativa e per rattenute componenti emozionali. La sua è una religiosità che scaturisce insieme dall'abbandono alle speranze della fede e dal controllo della ragione. Lo dimostrano i lavori esposti nella personale allestita nel quadro della Festa della Comunità organizzata dalla Parrocchia del Sacro Cuore di Bonacina a Lecco e tenutasi nell'Antica Chiesa di Sant'Egidio. Nel trasmettere al Maestro i nostri complimenti per questa ulteriore prova del suo valore mettiamo a disposizione dei lettori un'ampia documentazione e ne anticipiamo il prossimo impegno:

Sabato 7 gennaio alle ore 11 presso il Municipio di Lecco si celebrerà la Festa del Tricolore ed in quella occasione il Maestro Giudici donerà alla sua città la serie di dipinti  eseguiti per la  ricorrenza del 150° Dell’Unita d’Italia che hanno come soggetto la nostra Bandiera.

A Carlo Maria Giudici va tutta la nostra considerazione per la sua lunga e prestigiosa carriera e gli auguri di questa festa che dimostra una volta di più la sua generosità d'animo.

[Aldo Maria Pero, Gennaio 2012]

 

 

2011 Gazzetta di Lecco - Recensione Personale S. Egidio Lecco

 

 

Depliant Personale di Pittura                             Invito Festa Tricolore

 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online