Mostra Mariella Relini PDF Stampa E-mail
Martedì 04 Ottobre 2011 02:24

Mostra ReliniLa nostra associata Mariella Relini invita tutti gli amanti dell’arte al vernissage della sua mostra aperta nella prestigiosa sede del mobilificio “La Galleria” sotto gli auspici dell’Associazione QuilianoArte.

Mariella Relini è in un certo senso un caso artistico che da tempo suscita l’attenzione di tutti coloro che sanno entrare con spirito di osservazione nelle segrete ragioni della pittura e dei suoi cultori. Ha infatti iniziato una carriera che si è rapidamente imposta per capacità inventiva e netto segno figurativo nel segno di un naturalismo tanto libero da sfiorare tratti espressionistici; poi ha affrontato a suo modo, anche con una certa violenza, l’espressionismo ed è ora approdata ad un’affascinante forma di espressionismo fantastico al quale non mancano tratti che si potrebbero definire surreali.

Proprio in questa traiettoria di sviluppo, tanto vasta negli orizzonti affrontati quanto unitarie e coerente nei termini di un preciso rigore stilistico, sta il “caso” Relini. Sono certo che la mia ammirazione sarà condivisa da tutti coloro che avranno la fortuna di visitare questa mostra e di ammirare le opere esposte.

[Aldo Maria Pero, Ottobre 2011]

Ultimo aggiornamento Martedì 04 Ottobre 2011 02:36
 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online