Giancarlo Martelli a Cogoleto PDF Stampa E-mail
Venerdì 03 Giugno 2011 18:33

 

 

Organizzata dal Movimento, martedì 14 giugno alle ore 18.00 Giancarlo Martelli inaugura una importante personale nella quale espone alcune tele meno recenti ma soprattutto le creazioni degli ultimi anni.

Questi ultimi lavori, tele e collages, rappresentano una sorta di presa d'atto nei confronti dell'uomo, carnefice e vittima allo stesso tempo, ma più spesso ancòra un meccanismo irriflesso che si muove su un percorso che crede di dominare e nel quale sia possibile esprimere la propria personalità per rendersi infine conto, ammesso che il momento di lucidità critica si verifichi, di essersi avviato su un cammino già tracciato. Allora cade la maschera, e resta il nulla.

La mostra è allestita nei locali dell'Associazione Gala di Cogoleto, siti in Via Parenti 70, sul lungomare. Proseguirà sino al 27 giugno e sarà visitabile da lunedì a sabato dalle 17.30 alle 19.30.

Ultimo aggiornamento Sabato 25 Giugno 2011 16:00
 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online