Circolare N. 009 2011 del 03/03/2011 con Allegati PDF Stampa E-mail
Venerdì 01 Aprile 2011 07:07

Cari Amici,

avete ricevuto il Numero Zero della Rivista Arte del XXI Secolo. Speriamo vi sia piaciuta, ma soprattutto ci auguriamo che abbiate compreso lo spirito che la anima: porsi solo ed esclusivamente al vostro servizio.
Non è infatti un banale repertorio di pura pubblicità anche se non mancano delle inserzioni perché la pubblicità serve agli artisti, non si unisce ai mensili d’arte più famosi nell’esaltare i vostri colleghi già circondati di notorietà ed ha interventi critici chiari e perspicui al posto dei molti balbettamenti farneticanti ed incomprensibili che imperversano in altre pubblicazioni. Insomma, si interessa soltanto di voi e delle vostre esigenze con una continuità che ci sembra unica.

Fatto ancòra più notevole, la maggior parte delle 3.054 copie spedite sono state inviate non ad artisti, come di solito avviene, ma a persone ed istituzioni importanti per la vostra carriera. Vi forniamo il dettaglio della prima spedizione:

- 770 copie a Gallerie in Italia
- 116 copie a Gallerie straniere con in allegato la traduzione degli articoli più significativi
- 485 copie ad Assessori alla Cultura in tutta la penisola
- 366 copie a persone od istituzioni segnalati dagli associati
- 204 copie a Biblioteche Civiche di città oltre i 10.000 abitanti
-   55 copie a Biblioteche universitarie e di Istituti universitari
-   36 copie a Fondazioni
-   44 copie ad Associazioni artistiche
-   41 copie a critici
-     5 copie a Riviste di settore
-   74 copie ad Accademie e Licei artistici
- 858 copie ad Artisti

Il prossimo numero, che sta per essere chiuso e consegnato in tipografia, avrà 96 e non 40 pagine e sarà più bello e più ricco di quello che avete avuto modo di vedere.
A questo punto, considerato il servizio che la Rivista vi rende non circolando solo fra gli artisti ma venendo ora e per sempre spedita in omaggio a persone ed istituzioni fondamentali per il vostro futuro artistico, riteniamo sia interessante per voi sottoscrivere contratti pubblicitari, che vi vengono inoltre offerti ai prezzi più bassi di marcato e in altissima qualità grafica, arricchiti dai commenti del Professor Aldo Maria Pero, che ha al suo attivo decenni d’insegnamento in Università italiane e straniere.
Vi segnaliamo inoltre che esistono molti video realizzati in maniera dilettantesca. Ne abbiamo visti molti fra quelli che avuto modo di visionare. I nostri sono invece realizzati da un laboratorio professionale diretto da un’esperta come Licinia Visconti. Ne avete a disposizione alcuni campioni sul nostro sito, su Vimeo e su Youtube.
Se questa proposta vi interessa, andate a leggerne i dettagli nei due allegati.

N.B.: A riprova dell’efficacia del nostro lavoro, stanno le numerose telefonate ricevute da vostri colleghi che sono stati contattati da critici e galleristi che avevano apprezzato le loro opere illustrate nel primo numero della nostra rivista.

Con un cordialissimo saluto a tutti,

 

 


La Direzione

 

Scarica l'Allegato Circolare N. 9                                      Scarica la Tabella Prezzi delle Inserzioni

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Novembre 2012 01:38
 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online