Circolare N. 003 2011 del 10/02/2011 PDF Stampa E-mail
Venerdì 01 Aprile 2011 06:33

Carissimi Amici,

tra le varie iniziative che stiamo elaborando per il 2011 si inserisce il rapporto di collaborazione con la Galleria Lallihome di Varenna (LC).
Lo spazio espositivo è situato nell’antico borgo di Varenna ed è parte di una costruzione storica che si affaccia sul lungolago in un paesaggio di straordinaria suggestione che attira ogni anno oltre due milioni di turisti. Con il suo porticato in pietra, dove è possibile esporre, la Galleria si colloca al centro del Lario, a pochi chilometri da Milano e dalla Svizzera, alle porte della Brianza e sulla via d’accesso alla Valtellina. 
 

Non è richiesta alcuna percentuale sul venduto.

Per effettuare il versamento vi preghiamo di scegliere tra le seguenti alternative:

a) Bonifico sul c/c postale IBAN: IT39 H076 0110 6000 0006 7798 900 intestato a Licinia Visconti;
b) Postagiro (possibile solo a chi possiede un conto BancoPosta) sullo stesso conto;
c) Bollettino postale n. 67798900 intestato a Licinia Visconti, Via Montenotte 34/3, 17100 Savona;
d) Vaglia postale intestato a Licinia Visconti, Via Montenotte 34/3, 17100 Savona;
e) Assegno bancario o circolare intestato e indirizzato come sopra

Cordiali saluti,

Il Servizio Mostre

 

Galleria VarennaGalleria Varenna Galleria Varenna

Nel suo porticciolo attraccano tutti i battelli che collegano le sponde del lago, i cui passeggeri passano necessariamente davanti alla Galleria, che è quindi un luogo non solo di esposizione ma di vendita.
Offriamo dunque la possibilità di personali o bipersonali della durata di una settimana nel periodo che va dall’inizio di aprile a settembre.
Restano poche settimane disponibili, che offriamo a 600 euro più 150 per chi voglia usufruire dell’alloggio con due posti letto ed uso cucina posto sopra la Galleria.
Le settimane ancòra libere sono elencate nell’allegato. 
Un’ampia recensione di ogni mostra è garantita sul mensile Arte del XXI Secolo, distribuito in tutta Italia. Per gli associati al nostro Movimento la pagina di recensione è gratuita, per gli altri verrà elaborata e pubblicata al costo di 150 euro.
Le settimane verranno attribuite secondo il rigido rispetto della data e dell’ora di arrivo delle prenotazioni, che dovranno essere accompagnate da un anticipo di 200 euro con saldo all’inizio della mostra.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Novembre 2012 01:28
 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online