VENEZIA - PALAZZO ZENOBIO - "Rassegna d'arte contemporanea" dal 6 al 26 luglio 2019 PDF Stampa E-mail
Martedì 25 Giugno 2019 23:27

Il Movimento Arte del XXI Secolo presenta nel fastoso quadro di Palazzo Zenobio il gruppo di artisti che partecipano alla nostra iniziativa veneziana. Si tratta della mostra personale di Fabio Massimo Ulivieri, che affronta l’impegno artistico con una professionalità fondata sulla rivisitazione della Milano monumentale.

Gli altri trentatré artisti che dànno vita alla collettiva vantano solide ragioni di stile e di contenuti per presentarsi al pubblico e alla critica.

A tutti Licinia Visconti ed io auguriamo un successo che vada ben oltre questa occasione e non abbiamo remore a dichiarare apertamente che se noi li abbiamo selezionati, loro ci hanno scelto in un moto di stima reciproca. Troverete i loro nomi nella Locandina, disposti in ordine rigorosamente alfabetico.

L’inaugurazione avverrà sabato 6 Luglio 2019 alle ore 16.30

Le opere della tripla decina di espositori potranno essere ammirate sino al 26 Luglio, da martedì a domenica, dalle 10.00 alle 18.00.

Palazzo Zenobio

Sestiere Dorsoduro 2596

Venezia

Locandina Palazzo Zenobio mostra di arte

Ultimo aggiornamento Martedì 25 Giugno 2019 23:41
 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online