Artisti italiani in Russia Galeria Masterskaia Lega a Mosca Inaugurazione PDF Stampa E-mail
Sabato 06 Ottobre 2018 15:19

Il 29 settembre abbiamo inaugurato la prima mostra del ciclo dei nostri artisti in Russia. Il vernissage è avvenuto nella Galleria Masterskaia Lega di Mosca. Il risultato è stato tale da soddisfare gli organizzatori e gli artisti italiani presenti. Tutti i visitatori ponevano molte domande, dalle più semplici alle più complesse, sulla carriera e sulle motivazioni artistiche dei pittori che stavano ammirando. In conclusione si può dire che in Russia esiste un mercato intellettuale e commerciale di grande interesse che deve essere frequentato con intelligenza e con una cura estrema dei particolari.

Registriamo con molto piacere, soprattutto per le soddisfazioni procurate agli artisti, questo felice esordio e ci auguriamo che la stessa, se non miglior fortuna abbiamo le prossime tappe.

Agli artisti, all’amico Mauro Roberto Gavazzi, alla cara Larisa Yungblyud e alle galleriste va il pieno riconoscimento dei loro meriti con i nostri ringraziamenti.

Foto di Mauro Roberto Gavazzi

Ultimo aggiornamento Sabato 06 Ottobre 2018 16:18
 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online