Vicenza - mostra "Arte per il Futuro" dal 18 marzo al 2 aprile 2017 PDF Stampa E-mail
Martedì 21 Marzo 2017 13:48

Si è inaugurata sabato scorso, 18 marzo, ″Arte per il futuro″, collettiva organizzata dal Movimento Arte del XXI Secolo nella luminosa Galleria ART.U’ di Vicenza. Al notevole successo del vernissage hanno contribuito la qualità delle opere presentate da quattordici artisti, l’attento allestimento curato da Davide Piazza, il buffet amabilmente predisposto dalla Signora Antonietta Piazza e la presenza di un pubblico interessato che si è soffermato a lungo davanti alle tele e all’unica installazione, un’opera di notevole fattura tecnica di Davide Alborghetti. Come sempre nelle Mostre del Movimento, gli espositori provenivano da ogni parte d’Italia, dalla Sicilia a Bolzano. Inutile citarli uno per uno, lo abbiamo fatto solo per l’unico scultore, perché gli ampi servizi dedicati da Licinia Visconti all’evento permetteranno a tutti di conoscere ed apprezzare gli artisti che hanno preso parte alla manifestazione vicentina, presentata dal Prof. Aldo Maria Pero.

La mostra si concluderà il 2 aprile per far spazio al suo secondo atto, che prenderà avvio il 4 aprile per concludersi il giorno 17.

Ultimo aggiornamento Martedì 21 Marzo 2017 15:11
 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online