Vicoforte di Mondovì - dal 18 ottobre al 21 novembre 2010 PDF Stampa E-mail
Giovedì 31 Marzo 2011 20:01

 

 

Il programma delle quattro mostre previste nel primo ciclo di attività del Movimento prevedeva –oltre a quelle di Montezemolo, Cairo Montenotte e Savona- una tappa a Loano. Varie circostanze avverse ci hanno obbligato a ripiegare su Pietra Ligure, dove quasi all'ultimo momento si sono verificati problemi per l'utilizzo della sala; siamo quindi ripiegati su Vicoforte, dove un'importante azienda produttrice di salotti, la FALC, ci ha offerto ospitalità.

I numerosi quadri, le sculture e le ceramiche di una sessantina di Artisti hanno trovato degna collocazione in una sala di circa 700 mq. Qui l'esposizione si è svolta in un ambiente adeguato nel quale le opere sembravano piuttosto parte di un arredamento domestico che presenze estranee, collocate in mostra per un breve periodo. Infatti la durata dell'evento, che doveva concludersi in novembre, è stata prorogata ai primi giorni del gennaio successivo.

Ultimo aggiornamento Giovedì 31 Marzo 2011 20:09
 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online