Partecipanti del XVI Gran Premio Città di Savona - NIENTE DA DICHIARARE PDF Stampa E-mail
Sabato 20 Maggio 2017 12:20

Si è concluso il XVI Gran Premio Città di Savona, che ha visto la presenza di ventisette artisti di ogni parte d’Italia. Il tema, ″Niente da dichiarare″, era intrigante e scherzoso ed è stato variamente interpretato dai partecipanti che ne hanno sottolineato l’essenza dialettica.

Il livello artistico è risultato, come sempre, rilevante e la pluralità degli stili ha arricchito di diversi accenti la manifestazione che, superato il traguardo delle quindici edizioni, si avvia a ad assumere una presenza di riguardo nell’ambito di questo genere di manifestazioni.

Nei prossimi giorni la Giuria emetterà il proprio parere e stabilirà quali sono i vincitori cui sarà offerta in premio la partecipazione ad una mostra. Intanto, il 26 maggio nella Torre Saracena di Santo Stefano al Mare si inaugurerà la mostra premio offerta ai primi tre classificati del Concorso precedente.

A tutti coloro che hanno contribuito al successo della manifestazione va il nostro grazie e un arrivederci al prossimo appuntamento.

Ultimo aggiornamento Sabato 20 Maggio 2017 12:30
 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online