Catalogo della mostra a Perugia di Paola Bradamante Ispirazioni PDF Stampa E-mail
Martedì 28 Novembre 2017 17:18

This content requires Flash Player!
To view this content, JavaScript must be enabled, and you need the latest version of the Flash Player.
Download Adobe Flash Player now!

Licinia Visconti, Art Director del Movimento Arte del XXI Secolo, presenta il catalogo realizzato per la mostra personale di Paola Bradamante in corso di svolgimento a Perugia, nella Ipso Arts29 Gallery. Si tratta di 30 opere rappresentative di tutte le varianti stilistiche che si sono succedute durante gli ultimi anni nel suo impegno volto a penetrare oltre il visibile nei mondi dell’astrazione. Tele a semplice impatto cromatico, tele realizzate con il sistema dei ?Papeles mojados?, tele, infine, ottenute con l’inserimento di decori in diversi materiali che movimentano le superfici sino a conferir loro quasi l’aspetto di bassorilievi. Fervida sempre l’ispirazione, raffinata la combinazione cromatica, calda la vena rappresentativa.

Fra i molti presenti all’inaugurazione, un maturo signore ha esclamato: «Queste tele sono belle come le nostre belle donne». Non gli si può dare torto: le ultime etrusche di Perugia rispondo ad uno splendido modello estetico le cui tracce sono evidenti nella magia della statuaria pre-romana.

Ipso Arts Gallery di Perugia

Via Bonazzi 37 41

18 Novembre – 3 dicembre 2017

Ultimo aggiornamento Martedì 28 Novembre 2017 17:25
 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online