Chicchi Baggiani una nuova associata PDF Stampa E-mail
Giovedì 13 Settembre 2012 08:57

Il Movimento dà il saluto di benvenuto nelle sue fila a Chicchi Baggiani, una vivace e moderna signora di antico stampo. Il suo tratto disinvolto si coniuga infatti con una grande delicatezza di sentimenti che si traduce nella poesia di opere di eterea bellezza, sottolineata dalla grazia che l'acquarello sa esprimere in somma misura. Il suo mondo è rappresentato da un vivo e profondo interesse per la natura, per la vita che essa esprime nella varietà infinita di erbe, di piante e di fiori. Ecco, i fiori, le immagini predilette di Chicchi, che ne delinea da anni la fragile meraviglia in tabulae pictae di suprema eleganza che hanno ormai compiuto il giro della Penisola in una serie innumerevole di mostre di raro incantamento figurativo. Sul bianco del cartoncino le sue mani amorose tratteggiano con assoluta sicurezza iris e rose, gladioli e limoni, fucsie e gardenie.

Si tratta di una serra personale che accompagna la sua vita con una serie di appuntamenti con l'arte di cui fa generoso dono in ogni possibile occasione a sostegno della natura e di nobili cause umanitarie.

Benvenuta, Chicchi.

Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Settembre 2012 09:04
 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online