Gianluigi Castelli - Plurispazialismo PDF Stampa E-mail
Sabato 16 Aprile 2011 16:03

Il Plurispazialismo è stato creato e fondato nel 1999 da Castelli Gian Luigi dopo i periodi surreale-metafisico, futurista e di studio di alcuni importanti pittori.

Come esemplificazione del Plurispazialismo, riportiamo il libro di Castelli Gian Luigi (scaricabile gratuitamente e fotocopiabile integralmente non a scopo di lucro) dal plurimo titolo   “Plurispazialismo  (approfondimento e teorizzazione) – Avanguardia artistica e di pensiero ,  una via verso la pace  -  Temi:: Umanesimo trascendentale, Coscienza di sé e del connesso non sé e Amore comprensivo e disinteressato  -  Dipinti e istallazioni”  edito nel marzo 2010  dal Centro Diffusione Arte

La copertina del libro riporta anche la biografia di Castelli e i principali articoli sul Plurispazialismo fino al 2009.

Tale libro è servito anche come catalogo ragionato di una personale plurispaziale di Castelli tenuta a Torino nell’aprile 2010 e raggruppa alcune delle sue opere più significative.

Di tale personale dell’aprile 2010 riportiamo anche l’articolo apparso sul “Corriere dell’Arte” del 30 aprile 2010.

 



Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Ottobre 2011 23:47
 

Problemi di visualizzazione su Smartphone e Tablet

Per visualizzare correttamente il sito da Smartphone e Tablet è sufficiente installare l'app gratuita Puffin Web Browser Free. Clicca qui

Puoi trovarla anche su Play Store se utilizzi Android o su Apple Store se utilizzi iOS

Facebook
Siamo su Youtube
Concorsi Online
Siamo su Vimeo
Inserzioni Online